top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreRedazione Convivenza D19

Usci@MO dal Lockdown! - Il nostro nuovo ebook.


Quando finalmente hanno tolto le restrizioni e i nostri piccoli sono usciti a ripopolare le strade, i parchi, le spiagge e i sentieri abbiamo pensato ad un ebook con le attività e i luoghi da visitare ora che possiamo stare all'aria aperta (e cerchiamo di starci il più possibile!!!).

Trovare giochi, attività e passatempi all’aria aperta è molto semplice. Spesso i bambini scelgono spontaneamente cosa fare e le loro attività variano in base all’età, alle preferenze, se sono da soli o in compagnia. Nel nostro e-book vi offriamo alcuni suggerimenti e spunti di attività per giocare... ...in cortile ...con l'acqua ...a costruire e creare ...a scoprire e stare in natura.

Volete un assaggio?

FOTOGRAFARE LA NATURA Per i più piccoli esistono in commercio varie macchine fotografiche adatte a loro oppure modelli usa e getta: lasciateli liberi di utilizzare questo strumento e rimarrete stupefatti dal loro occhio fotografico. Anche per i più grandi questa attività di rivelerà davvero entusiasmante. Il nostro consiglio è di utilizzare una vera macchina fotografica e non il cellulare.

Le foto, una volta sviluppate, saranno inoltre un bellissimo ricordo della giornata e potete pensare anche di trasformarne alcune in autentici e unici quadri d’autore da appendere in casa.





55 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2 Post
bottom of page